FARMACI A DOMICILIO

PRESIDI MEDICO-CHIRURGICI IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

La Farmacia Asciutti fornisce ai suoi clienti il servizio di farmaci a domicilio Farma Express, attivabile dai cittadini residenti nel comune di Polistena durante i giorni feriali. Tale servizio, al costo di 1 euro a consegna, è totalmente gratuito per le fasce più deboli, i pensionati e gli invalidi. Per richiedere Farma Express è possibile recarsi in farmacia o telefonare al numero fisso +39 0966 932157. In seguito, è necessario compilare un modulo di adesione per consegnarlo presso la farmacia. Le consegne vengono effettuate da appositi incaricati nei confronti dell'intestatario oppure da un parente identificabile con delega; l'incaricato ritirerà infine la somma dovuta del prodotto. 
Richiedi info sui nostri servizi

Servizio farmacia gratuito per le fasce svantaggiate 

Il servizio Farma Express sopperisce alle necessità sempre più crescenti degli anziani di accedere ai servizi sanitari. La difficoltà nel raggiungere la farmacia per acquistare medicinali o usufruire degli esami specialistici è dovuta a numerose ragioni: la presenza di nuclei familiari situati lontano dal centro urbano della città, la vita frenetica che non garantisce tempo sufficiente per recarsi in farmacia, l'alto numero di anziani e invalidi privi di compagnia e assistenza. Per venire incontro alle numerose esigenze dei nostri clienti in difficoltà, il servizio di medicinali a domicilio è quindi sempre gratuito. 

Farma Express tutela i clienti 

L'espletamento del servizio Farma Express, pensato per anziani, invalidi e disabili, avviene nel totale rispetto della normativa vigente in materia di farmaci, che stabilisce l'acquisizione del prodotto esclusivamente tramite presentazione della ricetta medica e garantisce la tutela della privacy del cittadino che ne fa richiesta. 

Chiama subito la farmacia al numero +39 0966 932157 per richiedere la consegna di farmaci a domicilio!

Share by: